Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Ciao! 

Sono d'accordissimo con @Alevespa in tutto e per tutto.

La mia PX125E Arcobaleno è di un bellissimo azzurro metallizzato, te lo consiglio molto! 

Personalmente le PX mi piacciono molto rosse oppure blu cobalto, per stare sui colori originali di fabbrica.

Come dice Alevespa, dopotutto √® una questione di gusti personali¬†ūüėČ

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Negli anni 80 e fino a met√† anni 90 andavano a bestia i metallizzati. Ho un amico che ha ancora una PX viola metallizzata con le rifiniture bianche, manopole, tappetino, sella Yankee... Ha anche il cupolino tipo moto da strada e le leve dell'allora famoso Seriacopi. tamarra che pi√Ļ non si pu√≤ per√≤ ai tempi era invidiata da tutti. Pare ci avesse montato un 248 Dio solo sa se √® vero...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ilpilotazeffirelli ha scritto:

comment-0-FP3w0-RJybu-Zpv-X6jwsf-Ow-Pqc-

ūüėā¬†Tra le varie sue leggende, si narrava che una volta impennando di terza lanci√≤ la quarta al volo e si ribalt√≤ e a 50 metri, lo videro i caramba e gli sequestrarono la vespa.

Ma sono OT, scusate...

Link al messaggio
Condividi su altri siti