vincenzo langella 1 Inviata 23 Febbraio Segnala Share Inviata 23 Febbraio Ciao ragazzi, sto restaurando la mia vespa, da zero sabbiatura bla bla bla, oggi il carrozziere ha completato la prima mano di fondo, ma sono ancora incerto sul colore da farla riverniciare 🤪 datemi un’ idea pure voi io stavo pensando un Candy green con base grigio 😎 Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Alevespa 17 Inviata 24 Febbraio Segnala Share Inviata 24 Febbraio ciao! inizia con indicare il modello precisso, per poter individuare la rosa di colori disponibili originali (ammesso che tu la voglia fare originale) . Dopodichè.... è una questione di gusti personali Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Fede97PX 0 Inviata 24 Febbraio Segnala Share Inviata 24 Febbraio Ciao! Sono d'accordissimo con @Alevespa in tutto e per tutto. La mia PX125E Arcobaleno è di un bellissimo azzurro metallizzato, te lo consiglio molto! Personalmente le PX mi piacciono molto rosse oppure blu cobalto, per stare sui colori originali di fabbrica. Come dice Alevespa, dopotutto è una questione di gusti personali 😉 Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
cridisco 0 Inviata 26 Febbraio Segnala Share Inviata 26 Febbraio Personalmente il massimo è rifarla dello stesso colore altrimenti uno della rosa di colori del periodo. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
pelle 43 Inviata 26 Febbraio Segnala Share Inviata 26 Febbraio Negli anni 80 e fino a metà anni 90 andavano a bestia i metallizzati. Ho un amico che ha ancora una PX viola metallizzata con le rifiniture bianche, manopole, tappetino, sella Yankee... Ha anche il cupolino tipo moto da strada e le leve dell'allora famoso Seriacopi. tamarra che più non si può però ai tempi era invidiata da tutti. Pare ci avesse montato un 248 Dio solo sa se è vero... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
ilpilotazeffirelli 4 Inviata 26 Febbraio Segnala Share Inviata 26 Febbraio 3 ore fa, pelle ha scritto: Pare ci avesse montato un 248 Dio solo sa se è vero... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
maxxx 38 Inviata 26 Febbraio Segnala Share Inviata 26 Febbraio Come butta, verbé? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
pelle 43 Inviata 27 Febbraio Segnala Share Inviata 27 Febbraio 11 ore fa, ilpilotazeffirelli ha scritto: 😂 Tra le varie sue leggende, si narrava che una volta impennando di terza lanciò la quarta al volo e si ribaltò e a 50 metri, lo videro i caramba e gli sequestrarono la vespa. Ma sono OT, scusate... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Messaggi consigliati
discussioni
Problemi di carburazione px125
Da Filopx, In Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Contrassegnati con:
Piccolo restauro cerchi
Da Edoardo Peron, In Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Contrassegnati con:
la mia sfida 180 R 1 2
Da Domodossola Carlo, In Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Contrassegnati con:
Simonini D&F
Da Vespa passion, In Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Informazione per smontaggio elaborazione
Da Davide125, In Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Contrassegnati con:
Immagini