Vai al contenuto

Consigli acquisto px euro 3


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, uno che abita in zona da me vende la sua vespa: un px 125 70' anniversario del 2016 con 1250 km a solo 2800 euro. Mi posso fidare o, secondo voi c'è qualcosa che non va? Mi suggerireste qualcosa da verificare su una vespa che sembra così nuova e ben tenuta? Grazie

 

Modificato da Davide125
Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Comunque, se hai intenzione di prenderla per usarla tutti i giorni, bene, ma perderà il valore collezionistico, se invece la prendi proprio per uso collezionistico, cioè come piacevole soprammobile, essendo in serie limitata, fagli togliere quell'orrendo salva scudo e verifica che non abbia fatto danni, inoltre, se non ricordo male, dovrebbe avere il baule in cuoio dedicato... o forse era optional... non ricordo, in ogni caso documentati per sapere se deve darti anche il bauletto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...