Vai al contenuto

Consiglio su acquisto vespa douglas 150 1966


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare una vespa douglas 150 del 1966 ,io vivo in UK ed e stata importata dal vietnam, volevo qualche consiglio I quanto il venditore ha messo un motore lm 150 cc da quanto ho capito,sono stati fatti alcuni lavori di restauro ma in Vietnam,l ho acceso parte però perde benzina dal carburatore ,sicuramente sarà qualche getto o spicco conico da sostituire. Voi cosa consigliate?grazie mille

20210324_173856.jpg

20210324_173220.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Guarda, ne so poco di Vespe vietnamite, so per certo però, che spesso vengono raffazzonate, con carrozzerie esteticamente perfette, ma piene di problemi. Se sai mettere mani al motore, quelli li puoi risolvere tu, la carrozzeria invece va controllata bene. Portati una calamita e appoggiala nei punti più critici, che spesso sono piene di stucco e i buchi causati dalla ruggine, nei classici punti dove la Vespa arrugginisce, vengono rappezzati con vetroresina e stucco.

 

Personalmente preferirei comprare una Vespe da restauro, così vedo le condizioni, già qua in Italia, figuriamoci dal Vietnam, con quello che si sente e si vede per i vari forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...