Vai al contenuto

Linea montaggio: stampigliatura lato pozzetta vano portaoggetti e tagliando adesivo - Vespa 50 N


Messaggi raccomandati

Buongiorno ragazzi, avrei bisogno di una semplice informazione. Come sapete sto mettendo "nero su bianco" le condizioni di partenza della mia 50 N, ieri ho fatto un po' di foto ma mi ero dimenticato di cercare e fotografare due dettagli.

Dalle foto che avevo scattato non si vedeva nulla, oggi ci son tornato e ho trovato quanto cercassi.

Parlo della stampigliatura che è sulla scocca, su uno dei bordi della pozzetta del vano portaoggetti (visibile ovviamente a portaoggetti rimosso), e del tagliandino adesivo in carta che è invece all'interno della scocca.

Li ho trovati entrambi, l'incisione è perfettamente leggibile ma il tagliandino di carta è deteriorato in maniera illeggibile.

Una curiosità... il tagliandino ha lo stesso numero dell'incisione, o un numero diverso? Ho letto che sono numeri relativi alla catena di montaggio, sapreste dirmi inoltre se qualcuno era poi riuscito a sapere a cosa riferissero?

 

grazie a chi vorrà lasciare il suo graditissimo contributo!

l32apLq.jpg

 

ZpxuRX0.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Che io sappia in quel tagliandino era riportato il modello di vespa codice della vernice.

Doveva essere una sorta di tagliandino di controllo della qualità della vernice, ovvero prima di mandare la vespa fuori dallo stabilimento, qualcuno verificava che non ci fossero difetti nella vernice.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, pelle ha scritto:

Che io sappia in quel tagliandino era riportato il modello di vespa codice della vernice.

Doveva essere una sorta di tagliandino di controllo della qualità della vernice, ovvero prima di mandare la vespa fuori dallo stabilimento, qualcuno verificava che non ci fossero difetti nella vernice.

Ciao, e grazie per la risposta

 cercando in rete ho trovato questo 

dove si legge, ma è un numero 

2011316215132_vespa%2050%20N%20corta%200

 

non ho capito essendo la mia azzurro chiaro N dovrebbe esserci  ‘N (modello ) 1.298.400 (Max Meyer)?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...