Vai al contenuto

Colori ammessi vespa px 150 1981


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, 

sono nuovo del forum e vi seguo sempre con molto interesse! Oggi devo però farvi la classica della domande... Sto restaurando un px 150 del 1981 telaio Vlx1t e vorrei sapere quali erano i colori ammessi in quell'anno. In giro per la rete ci sono un sacco di notizie contrastanti e sono andato un po' in tilt. Grazie a tutti siete mitici!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Ciao e benvenuto su VOL, quest'argomento NON è da Chiacchiere.

Se ci segui dovresti sapere che in base al regolamento, qua le regole del forum:

REGOLE FORUM VESPAONLINE - Le chiacchiere di Vespaonline - Forum Vespa online,

questa discussione dovrei chiuderla.

 

Per questa volta la sposto io, la prossima controlla che la sezione dove posti sia quella giusta..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Dark hai ragione, me ne sono accorto tardi e ho ri-postato sulla sezione restauro large frame. Ti ringrazio molto del file colori. Mi sa che allora mi toccherà farla sabbia... A proposito a voi del forum e one vi sembra questo colore? Non vorrei pentirmi una volta verniciato tutto. Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Marketto83 ha scritto:

Grazie Dark hai ragione, me ne sono accorto tardi e ho ri-postato sulla sezione restauro large frame. Ti ringrazio molto del file colori. Mi sa che allora mi toccherà farla sabbia... A proposito a voi del forum e one vi sembra questo colore? Non vorrei pentirmi una volta verniciato tutto. Grazie ancora

Il colore è soggettivo, io il mio 200 era sabbia e l'ho rifatto sabbia perchè mi piaceva, altri preferiscono altri colori, cmq anche il blu marine a me piace, il PX grigio met invece non mi fa impazzire, ma, come ho scritto, sono gusti.

 

Sappi che ci "sono tracce" di P150X del 1982 biancospino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...