Vai al contenuto

COLLETTORE X 26 PHBH


Messaggi raccomandati

Ho cercato in lungo e in largo, sto benedetto collettore x 26 ma niente....

Ho provato a scrivere a polini una settimana fa ma non risponde... 

Però in tutto questo ho trovato un collettore polini per carburatori pwk 24 26 28 ... Sara possibile adattarlo?

Avevo pensato anche di farlo artigianale ma mi costa di più e mi mangia tempo....

Sapete suggerimenti 1? Lamelkare o meno ca benissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
5 ore fa, Vespa passion ha scritto:

 

Però in tutto questo ho trovato un collettore polini per carburatori pwk 24 26 28 ... Sara possibile adattarlo?

 

Si va bene. 

L'attacco carburatore dei Pwk che vanno dal 24 al 30 han lo stesso diametro della serie Dell'Orto PHBH che va dal 26 al 30. Anche i gommotti di fissaggio sono i medesimi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 22/4/2021 in 15:53 , 500turbo ha scritto:

Si va bene. 

L'attacco carburatore dei Pwk che vanno dal 24 al 30 han lo stesso diametro della serie Dell'Orto PHBH che va dal 26 al 30. Anche i gommotti di fissaggio sono i medesimi. 

Aiuto aiuto! 

Esiste un collettore per pwk (2 fori) ma per vespa pk 50 xl!?

Io non sono padrone di trovarlo... come faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...