Vai al contenuto

Frizione 7 molle MALOSSI "Power Up Clutch System" Vespa T5 DURISSIMA!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho montato sul mio T5 polinizzato la firzione 7 molle (che poi in realtà sono 14), su ingranaggio da 22 che già possedevo (la vecchia frizione era tuta storta slittava).

Risultato: frizione durissima inguidabile, ci vuole l'incredibile Hulk per tirare la leva.

Domanda 1: ma è normale???

Domanda 2: soluzioni che non siano buttare via tutto e prenderne un altra???

Grazie.

L

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
18 ore fa, gorby83 ha scritto:

Ciao a tutti,

ho montato sul mio T5 polinizzato la frizione 7 molle (che poi in realtà sono 14),

frizione durissima inguidabile, ci vuole l'incredibile Hulk per tirare la leva.

5217783_store.thumb.jpg.e2f96fb56c4f16ea283cee19ea11a3d0.jpg

Eh si , ma ci credo. Già le molle grandi Malossi sono dure da far paura. Se poi ci si mette ulteriori 7 molle, a ci credo che è dura.

Semplicemente togli le 7 molle piccole e di quelle grandi provi delle altre molle più morbide. Che tanto tiene lo stesso. Non hai un mostro di motore con quel Polini 152. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Grazie ragazzi del consiglio, ho tolto le 7 molle piccole e la situazione è molto migliorata, adesso è guidabile ma comunque duretta. 

Credo che l'ideale sia come mi avete suggerito sostituire anche le 7 molle grandi. 

Che dite ne prendo di nuove originali? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...