Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao sono nuovo nel forum sto per fare la mia vespa 130 polini con albero jasil anticipato corsa 51 marmitta proma accensione vmc 1.4kg e carburatore 19 con filtro polini, abito in zone di colline montagne e sono indeciso su che campana montare 27 69 dd oppure tenere la 22 63 che ho già sotto la vespa, vorrei una vespa divertente e con buona ripresa.

grazie a chi risponderà 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao! Premetto che non sono un grande esperto, però spero di esserti d'aiuto. Magari dando il via alle risposte. Se abiti in collina/montagna e hai a che fare con salite ogni giorno direi 22/63 che ti permette di avere più ripresa e quindi avere un buon passo sulle salite. Poi credo che la risposta possa variare nel caso in cui tu abbia raccordato i Carter al cilindro e abbia la possibilità di mettere un carburatore piu grande 21 o 24. La prooma sicuramente aiuta visto che da quello che ho capito ha una grande azione ai bassi-medi giri... Spero di non averti detto cose che già sai! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...