Vai al contenuto

Meglio 102 pinasco in alluminio o malossi?


Messaggi raccomandati

Sera a tutti vespaioli! Stavo leggendo nel forum già diverse discussioni riguardo questo argomento ma non ho trovato una risposta specifica. Io momentaneamente ho un 85 olympia (coppioso) mi sono stufato e vorrei montare un 102 ma che mi tiri una 25/72 non voglio un motore da gara ma da viaggio. Ho già l'albero anticipato mazzuchelli,scarico leovince a banana,frizione 4 dischi polini, un 19 e monterò il vespatronik. Voi che dite? Servirà una quarta corta? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Dico la mia, un po’ estrema, però alla fine è il motore che cercavo. Sto completando il rodaggio e la carburazione al pinasco alluminio in corsa 45 con 25/72 quarta da 20 e dato che le avevo prima da 55 e seconda da 52 le ho messe, viaggio ai 80/85 di tachimetro anche contro vento senza sforzare tanto e sono con la sito-plus con il carburatore da 24. Da premettere che sono over il quintale e spinge una pk stile anni 80

E56EBC3E-4E58-4310-B763-B21959B1316B.jpeg

F7311507-E61B-469C-9A17-5427E037C01C.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...