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Hai due vie: lo porti a saldare e molare per ripristinare la parte mancante, oppure ne cerchi uno in buono stato usato . Lasciarlo così, non è equilibrato, qualche danno potrebbe farlo. In virtù di ciò, io sceglierei la seconda strada (oltretutto, magari lo trovi già esteriormente bello).

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Approfitto della tua gentilezza: 

1)Chi devo cercare per saldare quel materiale strano? ( credo sia Zama, giusto?)

2)Ho guardato in giro su Internet ma ho trovato tante accensioni complete e/o modifiche tipo Polini ecc. MA questi volani sono tutti simili

o devo cercare per forza quello della mia PK 50XL? (SU queste dannate accensioni faccio davvero molta confusione). COnsidera che 

non metterò un 50cc ma qualcosa di un po' più grande.. :-)

 

Grazie!!

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6 minuti fa, Dart ha scritto:

Per me puoi anche lasciarlo così e trovare una rettifica che lo bilanci.

 

Sta a te valutare se "il gioco vale la candela".

Quoto e aggiungo che se il motore è 50 originale lo puoi montare anche così. Ho visto motori girare con volano senza 2 o 3 alette e le vibrazioni non erano maggiori di uno buono. La parte mancante è minima.

Saldarlo, che io sappia, non si salda che è appunto una lega del cavolo, uno di una ET3 il mio saldatore di fiducia che salda anche gli sputi, me po' tirò dietro...

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