Vai al contenuto

Sollevatore vespa


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, mi chiamo Gianluca e sono nuovo nel forum!!In primis non so se ci sono regole di iniziazione che sto saltando e per questo vi chiedo scusa!! Sono nuovo nel mondo della vespa...circa 6 mesi fa ho iniziato e completato il restauro della mia vespa special e ora mi accingo a recuperare una pk xl rush messa veramente male. Comunque vi sarei grato se qualcuno sapesse dirmi le quote di questo sollevatore anche in linea generale non precise!! Sono stufo di stare sdraiato a terra e non voglio spendere 300 o più euro per un sollevatore. Grazie in anticipo 

W la vespa 🛵 

D7E25301-238D-42D9-98DA-CE7B9CB7C60D.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Ciao e benvenuto.

Se guardi in rete trovi dei progetti con le quote anche se personalmente codesto tipo di sollevatore lo ritengo piuttosto scomodo se non per pochi interventi.

Preferirei, avessi spazio, un normale sollevatore da moto dove sdraiarci la vespa per lavorarci ad altezza giusta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...