Vai al contenuto

Viaggiare con 102 Polini


gigopac

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Abito a L'Aquila e vorrei prendere l'abitudine nel weekend di fare un po' di vespa-touring in un ordine di km che va da 50 anche a 150 km (Campotosto, Ovindoli, Sant'Eusanio , Castel vecchio, Pescara , alabdriatica ecc..) I percorsi saranno sia pianure che salite di montagna. Il passeggero sarò per lo più io ma mi piacerebbe portare anche qualcuno con me.

Il mio dubbio è se la mia vespa hp può accompagnarmi in sicurezza. Monta un 102 Polini rifasato e con travasi allargati. Albero Mazzucchelli anticipato, carb 19 getto 85 o+ . Marmitta Polini banana. 4 marce, frizione 4 dischi. 

Gli ho appena fatto montare nuovo di rettifica il 102 ,  anche paraoli e cuscinetti e frizione. 

Dite che posso viaggiare in sicurezza ? Anche in due ? Ovviamente con delle soste :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...