Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti,

Premetto che non sono un esperto; vado al dunque:

PX 125 arcobaleno , gruppo termico 177  VMC Stelvio , carburatore originale , marmitta SIP Road 2.0"doppietta" 

Voi che ve ne intendete parecchio, devo adeguare i getti ulteriormente ?( ho il massimo 102 e il minimo 45-140)

Spero di aver posto la domanda nella sezione corretta e grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Tutto il resto originale?

Comunque, in ogni caso, mica starai girando così, vero?

GIà solo la SIP chiede 3 punti in più di getto, e tu hai 100, da originale...

Una configurazione base, se tutto il resto è originale, è:

Getto minimo 48/160

Freno aria 160

Emulsionatore BE3

Ghigliottina 01

Getto max parti da 112 poi fai le prove candela e vedi se salire o scendere.

P.S: La sezione è giusta, ma la prossima volta apri un topic tuo senza accodarti ad uno esistente dove, anche se di parla di VMC, l'argomento è un altro, non la carburazione. Sposto e apro nuovo thread.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, la sto provando così, il tizio che mi ha montato il tutto a quanto pare non e' il top....

Intanto ti ringrazio per le dritte, ho già acquistato i ricambi.

Secondo te tra la "doppietta" e la megadella che montavo prima quale sarebbe + idonea?

Grazie ancora, stasera potresti aver salvato un motore...

Link al commento
Condividi su altri siti

La Sip Road 2.0 è un po'... passata... la Megadella dipende da quale versione hai, in ogni caso io preferisco la Megadella, anche se oggi c'è di meglio, se sei disposto a spendere.

Se cerchi nei topic e nelle risposte di @500turbo trovi diverse recensioni di padelle più o meno performanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Dart ha scritto:

Se cerchi nei topic e nelle risposte di @500turbo trovi diverse recensioni di padelle più o meno performanti.

Pensa che ancora rimango basito da chi acquista ancora la Sip Road 2. Buona marmitta forse circa 8 anni fa quando l'unica alternativa erano le Megadelle o i classici serpentoni.

Si, il prezzo è allettante, ma c'è di meglio e spendendo pure meno. Posso citare Polini Original e Malossi Classic che si attestano sui 110€. O se si ha il "braccino corto", c'è pure la Faco Racing sotto i 100€ che non è altro la Malossi non marchiata.

9 ore fa, Dart ha scritto:

Una configurazione base, se tutto il resto è originale, è:

Getto minimo 48/160

Freno aria 160

Emulsionatore BE3

Ghigliottina 01

Getto max parti da 112 poi fai le prove candela e vedi se salire o scendere.

Quoto, anche se P&P , a volte chiede pure il 115 di max. Il VMC chiede benzina...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Dart ha scritto:

La Sip Road 2.0 è un po'... passata... la Megadella dipende da quale versione hai, in ogni caso io preferisco la Megadella, anche se oggi c'è di meglio, se sei disposto a spendere.

SIP ROAD 2.0.webpLa mia scelta era per l' estetica... intendo quello dell' allegato...comunque ringrazio tutti per le dritte.

Link al commento
Condividi su altri siti