Vai al contenuto

Motore px 200, come riconoscerlo


Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

È dura a dirsi...ma chi ha vissuto quegli anni all'epoca non dava importanza a queste cose...nel 2004 trovai un blocco 200 a 150 euro e non lo presi...aveva 10000 km ed era di una vespa incidentata di un mio amico all'epoca pensionato...ora mi sto mangiando ancora le mani😐...purtroppo sono pezzi che vanno a scomparire e bisogna prendere quello che offre il nostro piccolo mercato... comunque 800 euro chiede lui...ma fra matricola abrasa e una piccola revisione (da fare penso obbligatoriamente prima di montare un motore sconosciuto), 100/150 euro spero che me le tolga😏

Link al commento
Condividi su altri siti

È normale che la provo prima di prenderla Pelle😄... comunque a parte gli scherzi...quali prove suggerite di fare su strada per vedere se questo tipo di motore è in buono stato...minimo ballerino, rumori biella? Il 200 è soggetto a rotture particolari?

Modificato da ferrapx
Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla scritta del volano (c'è scritto zanussi dce) si potrebbe capire l'anno di quel motore (intendo dire se è delle prime serie del 200 o le ultime)? Non so magari qualcuno di voi sa che quel tipo di volano è stato montato sui 200 in un certo periodo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...