Vai al contenuto

Raid dei laghi 2021: ringraziamenti

Messaggi consigliati

Ok, apro io questo post anche se di raid ne ho fatto mezzo.

Niente, dopo 3 anni di assenza causa infatuamento per ruote con qualche pollice in più e relegamento della Vespa al ruolo di mezzo da tragitto casa-lavoro-spesa, capita che mi passate sotto la porta di casa e vi fermiate a dormire in una malga sopra il mio paese. Quasi foste passati a richiamarmi. 

Su insistenza di alcuni brutti elementi, decido di ridar fiducia alla Vespa e riprovarci, tanto sono nei dintorni di casa se qualcosa andasse male. 

Così stamattina mi son ripresentato dopo 3 anni, in punta di piedi, con una punta di imbarazzo, passato in pochissimi istanti quando ho ritrovato le vecchie facce conosciute nei precedenti raid. Pochi minuti e il peso di tutto quel tempo lontano era svanito.

Si parte, l'intenzione era di farla turistica, ma la manopola del gas è spesso stata a fondocorsa, come ai vecchi tempi...

Giro della domenica molto bello e molto scorrevole, nonostante siano i miei posti siamo passati da strade e paesini che non avevo mai visitato. 

Bella compagnia come sempre, mi ha fatto veramente piacere rivedervi dopo tanto tempo e aver passato una giornata in vostra compagnia.

Come in ogni raid che si rispetti non è mancata sulla via del rientro una buona dose di acqua, ma tanto si andava verso casa e quindi me la son presa volentieri. 

Alla prossima 

Andrea 

Modificato da VespaHulk
Errore
Link al commento
Condividi su altri siti