Vai al contenuto

Vespa VNA 1T del 1957


MarcoDV

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, volevo chiedere consiglio sul valore di questa vespa. Il tizio che la vende chiede 5500 euro. Il libretto e la targa sono ancora quelli originali ed è stata restaurata da poco. Però ci sono alcuni dettagli che non mi risultano essere come da vespa originale, ad esempio il parafango anteriore e le manopole. Inoltre c'è un altro dettaglio che mi sembra molto strano: questo modello è uscito a fine '57, ma nell'annuncio è indicato che l'immatricolazione è stato fatta a marzo '57. Stasera andrò a vederla e farò qualche foto in più che magari poi aggiungerò a questa discussione. Ringrazio fin da subito chi mi aiuterà con il suo parere.

Capture+_2021-06-08-05-55-00-1.png

Capture+_2021-06-08-05-55-14-1.png

Capture+_2021-06-08-05-55-08-1.png

Capture+_2021-06-08-05-55-19-1.png

Capture+_2021-06-08-05-55-25-1.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Questa non la sapevo proprio, sempre viste col foro contakm. Mio babbo aveva un '59 se non sbaglio ma forse era una 2.

Per il prezzo, che dire, mi sembra un po' alto per codesto modello che non è troppo ricercato e se non gli dai un po'di brio, è le ta come una lumaca. Poi dipende anche da come è stato fatto il restauro, purtroppo i prezzi sono alle stelle...

Per il discorso immatricolazione, controlla bene i numeri stampigliati sul telaio. Dovrebbe essere tra i primi numeri prodotti (tra 1001 e 10300) ma il giorno esatto di uscita dallo stabilimento Piaggio te lo può dire solo Piaggio con il certificato di origine a pagamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...