Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Buonasera ragazzi,

Ho appena finito di cambiare il paraolio lato volano.

Pero purtroppo penso di non averlo montato correttamente, oppure non capisco dove posso aver sbagliato.

La vespa non voleva proprio partire, ad un certo punto è partita ma su di giri come se fosse accelerata al massimo. 
 

Qualcuno sa dov è l errore?

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

 

🤣

 

Dai, a parte le battute, comprane un altro, e lubrificalo bene con olio miscela prima di montarlo.

 

Magari il tuo  è solo montato male e puoi recuperarlo, ma, per quello che costa... in ogni caso se riesci a toglierlo senza rovinarlo, rifai l'operazione daccapo.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Dart ha scritto:

🤣

 

Dai, a parte le battute, comprane un altro, e lubrificalo bene con olio miscela prima di montarlo.

 

Magari il tuo  è solo montato male e puoi recuperarlo, ma, per quello che costa... in ogni caso se riesci a toglierlo senza rovinarlo, rifai l'operazione daccapo.

Ho riprovato a fare da capo tutto, ma la vespa fa sempre fatica a partire, poi parte a giri altissimi, chiudo la benzina giro la chiave e nemmeno si spegne. 
 

si spegne soltanto se chiudo l aria.

Ho provato anche a regolare il carburatore ma niente.
 

dici che ho montato male il parolio o si è rovinato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...