Vai al contenuto

Mi presento


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti!
Mi iscrivo come appassionato possessore di una 50special da quando avevo 14 anni, con la quale ne ho passate di tutti i colori.
Non ho mai avuto interesse particolare nell'elaborazione, sebbene questo mondo mi abbia sempre affascinato.
Dopo il conseguimento della patente il tempo trascorso con la fida compagna è scemato ma vederla parcheggiata triste in garage e la bella stagione han risvegliato in me quel fuoco che immagino voi conosciate bene!
Fatta sistemare e messa in strada ho iniziato anche a spulciare il vostro forum in cerca di consigli, suggerimenti o in generale conoscenza!
Perciò mi presento ringraziandovi da subito, perché anche se ne capisco e ne ho sempre capito poco, ora inizio ad assimilare e imparare qualcosa sulla mia DeepBlue.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...