Vai al contenuto

Scelta colore telaio vespa pk50xl rush


Messaggi raccomandati

Buongiorno, ho intenzione di restaurare la mia pk50xl rush. Riguardo la parte estetica pensavo ad un rosso scuro lucido per il telaio, e i dettagli come le manopole, la sella,il bordo delle gomme e i tamburi delle ruote bianchi. Inoltre vorrei montare un bordo scudo cromato. 

Secondo voi l'effetto rosso lucido-bianco sarebbe bello ?

Inoltre sostituirei il nasello e il parafango con quelli della pks (secondo me molto più belli). Anche le frecce le sostituirei con quelle trasparenti.

Volevo chiedere se è possibile montare una ghiera cromata sul fanale anteriore e sostituire i tappetini della pedana con le "strisce" stile 50 special.

Il nasello in plastica si può verniciare lucido come il telaio? 

Quali altri dettagli potrei cambiare per migliorare l'effetto rosso-bianco?

Grazie mille in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
15 ore fa, Vesps ha scritto:

Riguardo invece alla ghiera cromata e le strisce sulla pedana ?

Grazie

Per la ghiera vedi se si trova come accessorio ma non mi pare di averne mai viste. Per PX si ma per Rush no.

Le strisce credo che ce le puoi adattare. Smonta i tappetini in plastica e metti qualche foto così cerchiamo di vedere come stanno le cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

La cornice l’ho presa su Amazon, non è di fattura eccezionale ma è inox e per il momento ruggine non ne fa, per i listelli molto probabilmente come ti hanno detto ci sono i fori quadrati da chiudere e ci sono i listelli della pk senza frecce che si potrebbero adattare ma io non l’ho mai fatto. 

F6244B5B-4755-47C0-B0C6-1E1B0E7B3261.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...