Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 

Be' questa è chiaramente riverniciata.

Riguardo ai colori, ti posso dire che, per il mercato estero, se l'importatore ne ordinava un certo quantitativo, mi pare 1.000, o giù di li, la Piaggio la faceva di qualunque colore richiesto, ne ho viste bianche, ne ho viste nere, ne ho viste vallombrosa, non ne ho mai viste acquamarina.

In ogni caso, anche se fosse, per iscriverla al registro storico serve dimostrare, con suffciente documentazione, che la Vespa, di quell'anno, era stata effettivamente prodotta, su richiesta, con quel colore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

grazie per le risposte , esiste un metodo per iscriverla fmi ? mi spiace riverniciarla e' ancora molto bella

Vorrei iscriverla preche mi dicevano che in caso di incidente la vespa e' valutata come moto d'epoca altrimenti come moto di 30 anni e visto che e' costata parecchio.....

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...