Vai al contenuto

Dove trovo il codice colore px150e


Messaggi raccomandati

 

ciao Dart e grazie per il riscontro. L'anno di produzione è giugno 1986 - cod. telaio JGM167** CM - VLX 1T - 6465**

In questo momento la vespa è di colore bianco (dolomiti 1002M) e presumo sia il suo originale,

ma ne vorrei essere certo prima di portarla in carrozzeria.

Scrivo questo in quanto anni fa ho ristrutturato una Giulietta Spider d'epoca (colore rosso) . . . per poi, all'atto dell'iscrizione al registro ASI

si è scoperto che la vettura originale era di colore nero.

 

Grazie per le risposte - Gianluca

Link al commento
Condividi su altri siti

Se cerchi su Google come ti ho detto troverai i codici colori disponibili per il 1986 per il PX 150.

Per le Vespe non c'è modo di sapere di che colore è uscita la Vespa, puoi prvare a contattare il servizio clienti Piaggio nella persona del Sig. Lari, qua:

fiorenzo.lari(AT)piaggio.com

ma vedrai che ti confermerà quanto detto, non hanno storico abbinamenti telaio - colore, quindi qualunque colore dell'anno di produzione va bene.

 

Per sapere il colore originale devi affidarti al restauratore, sperando che ci sia un punto, qualora il bianco non sia quello con cui è uscita di fabbrica, dove sia ancora individuabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che è andato in pensione, probabilmente se vai sul sito trovi l'indirizzo del servizio clienti, oppure prova a chiamare la Piaggio e chiedi dove inviare richiesta, io avevo solo quel riferimento.

 

Domanda probabilmente superflua:

Hai messo @ al posto di (AT)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...