Vai al contenuto

Info posti vespa


Crash test

Messaggi raccomandati

Salve, vorrei una vespa 125, ma il mio budget arriva a 1500 euro. 

So che non basta (tranne occasioni speciali). 

Vorrei una moto, appunto, 125 (non ho patente moto ma solo quella della macchina) e vorrei che ci fosse il posto per il passeggero in regola. 

So che la px è ok, Cosa è Primavera pure.. La pk 125 no, vero? Oppure si? 

Perché le pk sono più economiche.. Contrariamente dovrò spostarmi sulle lml..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Certo che si, la PK è l'erede della Primavera e dell'ET3, quindi, perchè dovrebbe essere monoposto?

Il problema però è che la PK 125 è abbastanza rara, e a differenza delle PK 50 i prezzi non sono proprio bassi.

Non so se con 1.500 Euro trovi qualcosa che non abbia bisogno di lavorarci sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Dart ha scritto:

Certo che si, la PK è l'erede della Primavera e dell'ET3, quindi, perchè dovrebbe essere monoposto?

Il problema però è che la PK 125 è abbastanza rara, e a differenza delle PK 50 i prezzi non sono proprio bassi.

Non so se con 1.500 Euro trovi qualcosa che non abbia bisogno di lavorarci sopra.

Ah ok non lo sapevo! 

Grazie mille! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...