Vai al contenuto

Come montare regolatore di tensione yam con una accensione elettronica pinasco?


Messaggi raccomandati

Salve a tutti ho un problema con la mia pks in quanto come sapete ha due linee di tensione 6 e 12 v.. ho montato l accensione elettronica pinasco solo che escono solo 3 fili dallo statore e al mio telaio 4.. come posso collegare il tutto? Io ho provato a sdoppiare il filo del 12v dello statore collegando al telaio al blu delle frecce e al giallo della lampadina... Funziona tutto solo che la lampadina pur cambiandola a 12v non fa tanta luce.. avevo pensato di provare a montare un regolatore di tensione che ne pensate?come lo collego?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mmm, secondo me devi rivedere tutto l'impianto.

La pinasco viene venduta col suo regolatore.

Correggimi se sbaglio ma la tua vespa ha la linea a 12v per le frecce e l'altra per i fari vero?

Io credo che devi sostituire o modificare il devio luci, sostituire l'interruttore/i dello stop e montare tutte lampadine a 12.

Vedi se trovi in rete qualcuno che ha già fatto questa modifica, sennò postami lo schema elettrico che provo a darti qualche consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...