Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

grazie in anticipo per le risposte.

allora io ho montato un cilindro dr 175 o 177 non mi ricordo, ho sentito dire che mettendo l'albero motore corsa 60 e uno spessore nel cilindro di 1,5 può diventare 190cc.

E' vero?? se si cosa bisognerebbe modificare? Quanto mi verrebbe a costare?

il carburatore si 24/24 ce l'ho se serve. inoltre monto ora, marmitta semi espansione malossi, frizione z23 rinforzata e albero anticipato mazzuchelli.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Allora, diciamo intanto che il Dr è un cilindro che poco si presta ad avere prestazioni, se andasse quanto scampanella sarebbe un bomba...

Detto questo, quello che hai sentito è vero, puo montare un albero motore in C60 anzichè quello che hai ora in C57 ed aumenti di 3 mm la corsa e di conseguenza la cilindrata.

La base la puoi mettere tra cilindro e testa e ti darà più coppia o tra cilindro e carter  e ti darà più allungo. 

Quello che devi comprare, se tieni quel GT, è un albero posticipato in C60 e la basetta da 1,5 mm (o fartela fare), va da se che prima di comprare o farti fare la basetta devi decidere se la vuoi sopra o sotto.

Poi, già che apri il motore fai alesare la valvola per raccordarla alla scatola del 24.

 

P.S. Visto che apri, valuta se non cambiare il GT con uno decente e a quel punto fai anche raccordare i carter.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...