Vai al contenuto

Messaggi consigliati

25 minuti fa, Rotax ha scritto:

No, mi dispiace se la deludo non sono di Grosseto ma ho amici a Grosseto tutta gente meravigliosa...

Continui ad offendere qua sta la differenza fra me è lei...

E x giunta è un moderatore, io mi vergognerei al suo posto....

Ma chi si crede di essere Camilleri?  voli basso che fa più figura se mi permette un consiglio cerchi di essere più umile....

P.s. Questo è un mio pensiero...

Pensa... sono un amministratore... e ho la conferma che non hai solo problemi con la scrittura, ma anche con la lettura...

Pensiero è un parolone, in ogni caso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Braviiii fate a turno continuate ad offendere siete i numeri Uno  amministratore e moderatore  non vi supera nessuno...

Io mi vergognerei al vostro posto🤦‍♂️

Non avete altri argomenti che continuare ad offendere...

Complimenti ancora.... andate avanti cosi che vi fa onore x la carica che coprite in questo forum👍

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me mica rileggi quello che scrivi, altrimenti eviteresti... mi ricordi vagamente uno che vedeva offese dove non c'erano, probabilmente  un frustrato represso, comunque, tornando a noi, farti notare che fai un sacco di errori ogni volta che scrivi 4 parole NON è un'offesa, ma una mera constatazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse, e dico forse, non sono mica io ad essere un professore, forse sei tu ad essere ignorante (in quanto ignori le basi del comportamento da tenere su un forum)

Inoltre il fatto che ogni 4 parole, oltre ad un errore, ci infili la parola "professore" la dice lunga sul rapporto conflittuale che hai avuto con scuola ed istruzione.

Ora mi fermo qua, non meriti il mio tempo, continua nel tuo delirio in solitudine, che, probabilmente, è anche consuetudine.

E non perdo neanche tempo a bannarti, ti lascio scivolare lentamente nell'oblio, come meriti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si bravo continua ad offendere tranquillo... tanto solo questo sai fare...

Questa volta hai indovinato stai facendo la cosa giusta fermati quà....che già hai fatto un figurone x chi legge insultandomi sempre dal primo all ultimo messaggio.....

Bannami pure se vuoi non cè problema, tanto non mi perdo niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Maxxx che fai metti il dito nella piaga pure tu?

Non sono quella vostra conoscenza tranquillo può e puoi controllare ....

Ero solo un nuovo utente che cercava dei consigli con sbagli e non...e invece di aiutarmi mi hanno massacrato...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Rotax ha scritto:

Maxxx che fai metti il dito nella piaga pure tu?

Non sono quella vostra conoscenza tranquillo può e puoi controllare ....

Ero solo un nuovo utente che cercava dei consigli con sbagli e non...e invece di aiutarmi mi hanno massacrato...

Certo che ce lo metto, il dito.

Cazzo ne sai tutta della vecchia conoscenza?

Tu non sei lui, dici, ma lui chi? Eh?

Come nuovo utente ti sei comportato nel modo peggiore, strafottente e ineducato.

Leggiti il regolamento, presentati e poi posta un nuovo topic... questa è la prassi all'interno di questo forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Rotax ha scritto:

Ok maxxx, scusa ma con te non voglio litigare ho il massimo rispetto...

Non credo di essere stato ineducato e strafottente...

ma se tu la pensi cosi mi dispiace, ma sono stato da subito attaccato....

Ascolta... posta 'ste cazzo di foto e andiamo avanti, che mi son frantumato le gonadi di 'sto ambaradan.

Link al commento
Condividi su altri siti