Vai al contenuto

Configurazione carburatore SHB 16/16 per vespa 50 N


Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Ma 50 originale, ovviamente... c'è nell'oggetto. E il post è su "Tecnica Generale: telai piccoli", mica su Elaborazioni...

È una prima serie, l'imbocco del gt è piccolo, non ci si può mettere niente senza barenare i carter.

Pensa @Dart che al tempo avevo acquistato un 75 Polini x travasi, e dopo aver smontato carter e gt originale, mi sono accorto che non entrava in sede...

Link al commento
Condividi su altri siti

No, l'ho trovata così...

Le solite modifiche fatte a caso.

Penso che sostituire il 16/10 con un 16/16 sia il solito tentativo di incrementare le prestazioni della vespa senza capirci nulla di motori a 2 tempi.

Visto che il carburatore era in pratica nuovo, ho deciso di non sostituirlo con l'originale, adeguando semplicemente i getti.

Chiedo quindi se qualcuno s'è trovato nella mia stessa situazione, e che cosa abbia fatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ho trovato su un altro forum un thread dove un ragazzo era nella tua stessa situazione e "gli esperti" hanno consigliato 38 minimo, 50 Starter e 58-60-62 max, partendo dal 62 a scendere fino a 58, scrivendo che se non si sta in quel range, con il 50 originale, c'è un problema. Vedi su può esserti d'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...