Vai al contenuto

sostituire statore pk 50


Messaggi raccomandati

 
5 minuti fa, aisenauer ha scritto:

in pochi esemplari a cosa ti riferisci, ai cablaggi? O pochi o molti però mi pare strano che manchi un filo.

Faston a parte, anche i gommini che chiudono il bico del carter sono da buttare, per questo li cercavo completi.

grazie

No, dicevo che magari le PKS non sono state prodotte tantissime con lo statore a 7 fili e non hanno riprodotto i cablaggi preassemblati.

Io i gommini del buco del carter non li rimetto mai ma do una siringata di mastice per incollaggio vetri (roba professionale da carrozzieri) e sto tranquillo che per 20 anni non si sbriciola.

Mi pare che sulle PK però il foro è più grosso delle special

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ma esattamente quale sarebbe il riferimento?

questo in foto è l'unico che trovo sul vecchio (accanto il segno che ho fatto col punteruolo), su quello prestato (piaggio) questo segno si trova dalla parte opposta, in alto, e non corrisponde con nulla sul carter...

 

 

segno statore.jpg

Modificato da aisenauer
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...