Vai al contenuto

Rapporti vespa 50 special 102 pinasco


Bobbi

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,sto preparando una vespa con:

102 pinasco in alluminio
frizione 4 dischi newfren
24 phbh
collettore lamellare polini
pinasco flytech 1,4kg 
travasi raccordati

volevo sapere,abito in una zona mista tra collina e pianura ed ero indeciso ad installare una 24/72 dd o una 22/63 de tenendo conto che soprattutto in periodo estivo userò la vespa per viaggiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

50 Special 3 o 4 marce? 

Comunque, indipendentemente, io monterei la prima, mi piace di più, è D.D. e se poi la trovi corta monti un pignone da 25 e sei a posto. La 22/63 è quella e così la devi tenere. Se facessi solo pianura andrebbe bene anche la 22/63.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con il 102 pinasco sulla pk50xl ho la 25/72 con la quarta da 20 e la trovo perfetta per andarci in due, a conti fatti come rapporto coincide alla 23/72. Quindi anch’io ti consiglio la 24/72 e poi ti aggiusti con i pignoni, se invece vuoi migliorare anche la spaziatura del cambio (per viaggiare in 2) 22/63 con cluster 18/20

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...