Vai al contenuto

problemi candela vespa 50 lx


Tullio77

Messaggi raccomandati

ho comprato una vespa 50 lx  4t usata per mia figlia , mi da problemi con la candela originale in quanto dopo pochi chilometri di utilizzo si sporca e smette di funzionare lasciandomi a piedi il meccanico non sa come risolvere il problema , è capitato a qualcuno o qualcuno sa come risolvere altrimenti mi tocca venderla.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
 

Ciao, vedo che nessuno ha risposto, ciò significa che il problema, a quelli che, su questo sito, hanno Vespe automatiche,  non si è mai presentato.

Il fatto che si imbratti la candela su un 4t è alquanto strano, a meno che non trafili olio dalle fasce, nel qual caso, visti i prezzi della manodopera, non so quanto sia conveniente metterci le mani sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...