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Rettifica aspirazione carter Vespa HP


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In torneria? Forse in un centro rettifica.

Comunque, chiedi a loro, visto che sono loro che devono fare il lavoro.

Solitamente, quando si saldano i carter è sempre meglio farlo con gli stessi ben serrati e con i cuscinetti in sede, per evitare deformazioni, però non so se poi riescono a fare un bel lavoro di riporto materiale a carter chiusi.

Riguardo all'albero puoi anche portarglielo, ma, dovrebbero rilevare tutte le quote prima di saldare.

Cmq, ripeto, siccome rifare una valvola non è cosa che fanno tutti, se lo fanno hanno certamente le conoscenze tecniche per dirti cosa serve e cosa no.

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Esteticamente le valvole rifatte fanno quasi sempre schifo, purtroppo la lega dei carter non è di qualità eccelsa e i riporti di saldatura scoprono magagne (soffiature, sabbia, impurità rimaste, tipo residui d'olio ecc.) nascoste. L'importante è che la tenuta ci sia, che quella è l'unica cosa che conta.

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