Vai al contenuto

*** CIAO FAUSTINO ***


Messaggi consigliati

Buongiorno ragazzi,

purtroppo un altro carissimo amico, improvvisamente, ci ha lasciato.

Il mitico Faustino, da Monte San Savino, ieri ha deciso bene di farci la sorpresa ed abbandonarci tutti per proseguire il suo viaggio in un'altra dimensione: spesso lo era anche tra noi (in un'altra dimensione!), ma sempre con una simpatia ed un'allegria che sicuramente ci mancherà. Per lui mai era un problema, tutto si risolveva; mai una polemica, mai si è tirato indietro a dare una mano le poche volte che ultimamente poteva partecipare ai Raid o ai nostri eventi. Fedelissimo delle Bisteccate, fedelissimo per incontri enogastronomici, grande amico di Vespaonline e di moltissimi Raiders. Un paio di volte l'ho caricato sul furgone, e nonostante l'incazzatura del momento, e il suo essere sempre un pò "cazzone", in quelle occasioni ho potuto apprezzare la sua serietà, la sua sincerità e la sua particolarità.

Un abbraccio alla famiglia, ai due bambini che adorava.

Mi mancherai, ci mancherai Fausto!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Faustino, quando partecipavi agli eventi, fondamentalmente ne eri l'anima! Vivevi gli eventi sempre con lo spirito esatto! Allegria, casino, come hanno detto, senza mai una polemica! Sempre una soluzione..... e soprattutto vivere con leggerezza!

Quando tutti mi facevano i cazziatoni in chat, mi scrivevi in privato sempre per appoggiarmi....perché tutto doveva essere vissuto con spirito goliardico!

Fausto mi, e ci mancherai! E soprattutto mancherai ai tuoi adorati bimbi.

Riposa in pace AMICO della stazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fausto, riposa in pace.

Quanto mi dispiace... L' ultima volta che ci siamo parlati eravamo al Monte, alla festa, io ero a cena, sei venuto a cercarmi per salutarmi... chiaccherammo con due calici di buon vino, eri con tuo figliolo, seduto sulle ginocchia, ti abbracciava, tu ogni due minuti gli davi una carezza o un bacio .. era un periodo difficile mi raccontasti, ma convenimmo che nella vita anche quando le mazzate ti coricano bisogna tirarsi su e cercare di proseguire, sono sicuro che tu lo hai fatto con coraggio e Amore.

Buon viaggio Faustino, condoglianze alla famiglia e un abbraccio ai cuccioli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Difficile dare un senso a queste tragedie... troppo giovane per andare via figli troppo piccoli per crescere senza un padre... purtroppo la vita è fatta anche di questo...

Faustino sarebbe stato un perfetto personaggio di qualche racconto del Boccaccio o dell'Aretino...ci mancherà a tutti ..

Un grande abbraccio alla sua famiglia..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...