Vai al contenuto

Carburatore Dell’orto VHST 28


Messaggi raccomandati

Buongiorno sono nuovo nel gruppo e vorrei una vostra opinione.

Io ho un motore 135 parmakit montato su vespa 50 special.

Come carburatore il mio meccanico mi ha installato un Dell’orto VHST da 28 riducendo il collettore con una riduzione in gomma che fa sfilare il carburatore.

Che devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Ciao, intanto dicci quale 135 parmakit hai, aspirato al cilindro o al carter, e, se al carter, hai ammissione a valvola rotante o lamellare? Così si capisce che collettore hai, poi, se riesci posta la foto della riduzione che ha usato il tuo meccanico (penso sia la classica in gomma con le 2 fascette).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, stendiamo un velo pietoso su quella riduzione...

 

Il VHST ha attacco elastico D. 36, giusto?

Se non sbaglio parmakit vende collettore da 30, con manicotto 35x35 per il w-force... vero che costa una fucilata.

L'alternativa è trovarti un manicotto ridotto, esistono manicotti ridotti, sia in silicone che in gomma, ad esempio questo, che è vero che è 32x40 interno, ma con lo spessore che ha lo lavori con il dremel e anche portandolo a 35x44, dovresti avere ancore uno spessore sufficiente.

(questo non è disponibile al momento, ma si trova presso altri venditori)

Air Aqua - Manicotto di riduzione flessibile in gomma (40 x 32 mm) : Amazon.it: Giardino e giardinaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...