Vai al contenuto

Ringraziamenti Raid Ajoo


Messaggi raccomandati

Anche se con ritardo vorrei ringraziare gli Amici sardi per la splendida organizzazione del raid.

Due giorni all'insegna di quella sana  Amicizia per cui e' famosa questa famiglia, cullati da strade,curve, panorami e momenti culinari indimenticabili. 

Semplicemente ........e' impossibile mancare!! 

Un saluto particolare al "mi Suocero" (ormai lo chiamo cosi') rivisto con molto piacere sempre pronto al via e disponibile a privarsi della  sua Vespa, per far divertire a chi, invece di andarci in crocera, le rompe!😄 

Grazie ragazzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Come non aggiungermi a questa discussione!

Dopo aver ringraziato personalmente in privato gli organizzatori,  mi sembra giusto e doveroso ringraziare anche qui! 

Come ha detto Guido, il raid sardo ( giunto alla 5° edizione) è sempre una garanzia, e mancare è veramente un peccato!

Curve e panorami? Talmente tanti che anche il Lando era stanco di guidare a fine giornata!  E con questo ho detto tutto!

W i Sardi! W l'ichnusa! .... e come sempre, Grazie Tronky, sei sempre il migliore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...