Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao 🙂 ho una pk, sto per comprare un 75 polini ma non riesco a capire per le varie versioni, cosa cambia ?

1400053

1400053/R racing 

poi alcuni siti portano il modello 1400053 sia 3 che altri a 6 travasi ?!

E1595A27-4FE4-4A61-A3D9-D5FCE5E360FF.jpeg.8d51e4f3941ad9d6027e8543293d9698.jpeg

meglio 3 o 6 travasi ?

Al momento ho un 75 Olympia e già mi trovo bene , per avere più potenza ai bassi , quale mi consigliate ?

Grazie 👋

Link al commento
Condividi su altri siti

L'R è più performante, 0,3 CV in più e 1.000 giri in più (poi conta sempre il contorno, lavori, albero, carburatore, rapporti, ecc.) ma non aspettarti chissà cosa come coppia, è sempre un 75, anzi, a leggere i diagrammi di quel GT direi che è un cilindro da allungo e non da coppia.

Il tuo Olympia (che poi è identico al DR) se non è spompo, ai bassi, rende quanto il Polini.

Se vuoi stare su un corsa corta, ma vuoi coppia, valuta un 102, che tanto non sei in regola con il 75 come non lo sei con il 102, quindi meglio abbondare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/5/2022 in 11:21 , Dart ha scritto:

Se vuoi stare su un corsa corta, ma vuoi coppia, valuta un 102, che tanto non sei in regola con il 75 come non lo sei con il 102, quindi meglio abbondare.

La Vespa è sequestrabile tanto col 75 col 102 o il 112. Quindi tanto vale abbondare.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...