Vai al contenuto

Getti 102 con 16/16


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, a breve smonterò il 75cc dalla mia 50r per passare ad un 102 dr e per il momento volevo tenere come carburatore il 16/16.

la configurazione è questa:

carter non raccordati

102 dr

Albero originale

16/16 (16/10 portato a 16/16)

proma

campana 24/72

al momento con il 75 monto i seguenti getto 65 max 50 starter e 42 minimo, secondo voi che getti potrebbero andare bene per il 102?

in casa ho un 75 di max da provare

 

grazie

Modificato da Magno37
Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Buongiorno, ho montato tutto, con il 75 di getto è grassissima non prende proprio i giri, togliendo il tappino di gomma sul filtro aria va bene  ma ancora leggermente grassa.

provo a fare un giretto tranquillo senza mai tirare le marce, dopo 3 km circa la vespa manca come quando sta per grippare, tiro la frizione e il motore si spegne di colpo, ma con una pedivellata è ripartito subito.

avevo la miscela al 3% ed ero grasso di carburazione, dite che ho grippato o scaldato? Non capisco come sia possibile dopo pochi km e con miscela e carburazione così grasse

anche la compressione è invariata

Modificato da Magno37
Link al commento
Condividi su altri siti

Candela grado 7 ngk ed è marrone scuro, prima con il 75cc avevo una grado 6 sempre ngk

la vespa era di uno zio, da circa 20 anni è mia ed ha sempre avuto quel carburatore, prima con il 75cc andava benone.

Quando ero senza tappino ho fatto anche la prova dell’aria e peggiora notevolmente con l’aria tirata

Modificato da Magno37
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...