Vai al contenuto

Leve chiusura cofani PX Arcobaleno


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

scusate se la domanda sarà stupida ma non riesco a risolvere… mi sono cimentato nel refresh della mia Vespa è tra le altre cose ho sostituito le leve chiusura cofani (nelle vecchie si era rotta molla ed erano messe male). 

Adesso però non chiude, o meglio la leve non tira completamente il cofano fino a bloccarlo, e poi rimane incastrata nel cofano (con varie 🤬🤬🤬 per sganciare).. come posso risolvere? Non credo sia possibile che le abbia montate al contrario.. come un pollo ho anche già montato serbatoio quindi mi sa che devo rismontare tutto…

 

grazie in anticipo a tutti quelli che mi vorranno aiutare. 
 

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao. 

L'unica cosa che ti consiglio di fare è un confronto delle dimensioni tra le nuove e le vecchie, ovvero la lunghezza dei ganci, la forma dell'uncino che si aggancia al cofano e la distanza dal punto di fissaggio. 

A volte sui particolari after market ci sono delle differenze dimensionali. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...