Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti!

Sono un possessore di una 125 pk s alla quale piu o meno 4/5 anni fa avevo montato quattrini m1l d56. Ho sempre avuto problemi con la frizione causata da frizione \ parastrappi non monomarca.

E un progetto iniziato ancora anni anni fa mai andato a termine, solo la parte del motore per 3/4.

Il dubbio piu grande sul dafarsi di questo vespino è dovuta al fatto che di partenza aveva il cambio bi filo, ol precedente proprietario aveva acquistato un blocco hp per avere il mono filo: sul blocco ha messo l'attacco monofilo e nessun problema, ma al manubrio ha fatto un bricolage di ganci e guaine per tenere il cavo del cambio che oltretutto non regge poiche il cavo gratta ovunque quando si cambia e tende a durare molto molto poco.

Non ho la vespa in casa nuova causa trasloco ma vorrei capire come poter agire prima di prendere in considerazione la vendita del mezzo.

Se volessi comprare un adattatore da mono a bi filo da montare direttamente sul blocco, cosa dovrei cambiare al manubrio? Basta il tubo comando 4 marce?

Cerco di fare delle foto per le 21:00 cosi da far vedere il lavoro che e stato svolto dove in tanti anni non ho mai trovato una soluzione...

Modificato da DioGatto
Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Share

×
×
  • Crea nuovo...