LUCAmpa Inviata 11 Giugno Segnala Share Inviata 11 Giugno Buonasera, su vespa 50 special ho un’accensione VMC ed ho installato una chiave per lo spegnimento tra il cavo rosso e il nero della massa. Non riesco a far spegnere la Vespa dov’è che è sbagliato? Grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelle Inviata 11 Giugno Segnala Share Inviata 11 Giugno Ciao. Hai uno schema dell'impianto elettrico della ti accensione? In linea di massima va messo a massa il cavo che va alla bobina AT. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUCAmpa Inviata 12 Giugno Autore Segnala Share Inviata 12 Giugno Ciao lo schema é questo ed io ho messo a massa il cavo rosso come dovrebbe essere. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelle Inviata 12 Giugno Segnala Share Inviata 12 Giugno Hai fatto in modo corretto. Sei sicuro che l'interruttore a chiave sia funzionante e che non ci siano interruzioni nei cavi elettrici? P.s. serve un interruttore NC. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
discussioni
Parafango non allineato con la ruota
Da ghost_7eight, In Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa primavera - già 2 pedivelle sgranate
Da 50erreturin, In Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Contachilometri vna1t non combacia con il coprimanubrio
Da Skeletonno, In Restauri: Nonne
Problemi in accelerazione
Da Sandroh, In Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Grippata o cos'altro??
Da VespaLover, In Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini