Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sera ragazzi,oggi dopo un giretto di una cinquantina di chilometri nell'ora più calda sono arrivato a casa e la gomma posteriore era quasi bollente. Quella davanti chiaramente un bel po' meno. Non ho fatto frenate eccessivamente brusche,secondo voi è normale? Io monto 2 metzeller me1 belle morbide...grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao. 

Direi che è una cosa normale, soprattutto in estate e con queste temperature. 

Considera che l'asfalto può arrivare tranquillamente a superare i 50°, che al tatto significa che scotta da non tenerci su le mani. 

La gomma posteriore scalda sempre di più dell'anteriore, perché c'è su il carico dell'80% del peso del pilota e di tutta la vespa. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Con l'asfalto che in questi giorni si illumina di luce propria per il calore, credo sia normale che la gomma sia così calda.

Il 18/6/2022 in 18:07 , LUCA 1983 ha scritto:

Io monto 2 metzeller me1 belle morbide...

La vera mescola morbida non ha niente a che fare con le ME1 che son comunque buone gomme STRADALI. Se volevi la mescola morbida, ti procuri due UNILLI TH558 mescola soft e li si parla di gomma morbida. Ma dopo 1500 km la devi buttare...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...