Vai al contenuto

Accessori vari VNB6


Giuliano VNB6T

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, possiedo una VNB6 acquista nuova da mio padre nel 1965, quindi con documenti e targhe originali e non radiata. La vespa è ferma da inizio anni 80 custodita in garage. Dopo aver pulito il serbatoio, il carburatore e la candela, l'ho messa in moto ed il motore gira bene, sembrerebbe tutto funzionante. Ho deciso di restaurarla sia di meccanica che di carrozzeria, dovrei comprare dei ricambi e chiedo ai più esperti:

- Il colore ed il modello originale della sella, versione monoposto con cuscino posteriore;

- Il colore originale delle manopole (io ricordo che in origine erano grigio chiaro);

- il colore delle guarnizioni delle scocche;

- la tipologia di fregi che vanno montati sulle scocche, se esistono originali oppure ci sono compatibili da modificare eventualmente;

- cosa potrei fare per aumentare leggermente la potenza senza stravolgere.

Grazie anticipatamente per le risposte, poi vi aggiornerò sull'avanzamento dei lavori.

PS: Scusate, sono nuovo del forum e non so se è prevista una sezione di presentazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...