Vai al contenuto

Vespa 102 suono ottuso quando sale di molti giri


Messaggi raccomandati

ho un problema con la mia Vespa 50L del 1966.

Quando si trova al minimo tutto normale, quando inizio a portarla un po' al massimo mi dà un suono chiuso come se non arrivasse abbastanza benzina. 

Con l'aria aperta cammina, però dopo un po' si spegne e non si riaccende più. 

È stata recentemente ricondizionata già sotto a due meccanici. 

Consigli? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

ciao. due cose: è buona cosa fare una presentazione come primo messaggio. Due: si cerca di postare nel forum giusto ( tu hai postato in restauro telai grandi).

La tua è un telaio stretto , ed ha un problema di motore pertanto te la ho spostata qui.

Se tirando l'aria migliora, potresti avere o il getto piccolo oppure ostruito. PErtanto inizia a verificare che getto massimo monti e conferma se il motore è originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

La questione è che se non hai mai smontato un carburatore,  bisogna che tu ti rivolga ad un meccanico, un altro, magari chiedi consigli ad un vespaclub della tua zona per fartene indicare uno serio da vespe.

Come suggerito, se la vespa andava bene, potrebbe essere il carburatore sporco.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...