Vai al contenuto

A proposito di regolatori...


Messaggi raccomandati

Devo sostituire il regolatore di tensione a 3 pin della mia ETS, girando su vari siti di ricambisti noto che ci sono variazioni di prezzo enormi, e mi chiedo che differenza ci sia da un punto di vista pratico tra un regolatore cinese, indiano o europeo (a parità di potenza ovvero ~80w).

Per esempio, trovo dei regolatori senza marca o con nomi cinesi. attorno ai 30€, dei Ducati tra 40€ e 70€, addirittura uno a 140€, degli RMS tra 11€ e 25€.

Qualcumo li ha provati, o ha dei feedback dei vari tipi? 

Gli RMS vanno bene, durano o si bruciano frequentemente? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

per i regolatori cinesi ci sono problemi di funzionamento da subito.. wattaggio imprecisato tensione instabile al variaredei giri...come qualcuno che funziona egregiamente ) raro..

quelli venduti da SGR sono di buona qualità  come pure dal catalogo cif

ducati sono ottimi ma i prezzi variano in crescendo molto   SGR , ducati   imbustati piaggio 

quelli marcati dze  non nè ho trovato mai uno che funzioni bene se non mi ha causato danni...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...