Vai al contenuto

Collaudo vespa r 1976


Francesco Lauri

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono Francesco dalla provincia di Roma ho un  dubbio che vorrei esporre hai più informati:ho una vespa r da più di 25 anni in garage non è mai stata usata me assicurata ne targata  mio padre l'aveva ricevuta in regalo da un suo conoscente dopo avergli dato una mano a fare un lavoro.ora io la sto restaurando ma non ho né libretto né tantomeno un documento scritto che dichiara la cessione se mi reco in caserma a fare la denuncia di smarrimento potrei avere problemi ?per quello che ho potuto fare ho controllato con i numeri di telaio sul sito della polizia e non ci sono denuncie o altro posso dichiarare di essere il proprietario.Grazie a chi mi darà qualche info

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Vai a fare la denuncia di smarrimento, perché senza di quella non puoi reimmatricolarla, poi fai richiesta di collaudo in motorizzazione.

Vedi il primo post di questo topic per i particolari, anche se le cifre da pagare possono essere un poco aumentate:

Ciao, Gino

Modificato da GiPiRat
  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...