Vai al contenuto

Le nostre scelte

I migliori contenuti di tutta la community, selezionati da noi.

Salve ragazzi,

concluderemo questa stagione di Raid con quello che non avremmo mai voluto organizzare: il Raid Diamante

Questo evento come detto terminerà la stagione 2019, ma al tempo stesso metterà una pietra miliare ad una grandissima operazione che VOL ha ideato ed efficacemente portato a compimento nonostante le tantissime difficoltà, grazie all'impegno e al supporto dei propri utenti ed amici: riporteremo a casa l'ormai celebre Diamante, estratto dalle ceneri del compianto fratello Gianka.

Ovviamente, data la particolarità dell'occasione, sarà un Raid molto impegnativo fisicamente oltre che emotivamente. Ecco i dettagli:

Raid Diamante Notturno

Data: 18-19/10/19

Orario di partenza: 00.01 (per i rincoglioniti: ritrovo alle ore 23.30 del GIOVEDI)

Punto di partenza: Limena (PD) sede Barto s.a.s.

Avete capito bene, partiremo alle 00.01 per Algordanza (Svizzera), dove alle 15.00 di Venerdi 18/10/19 ci attendono per la consegna del Diamante.

Il percorso è ancora in fase di definizione, poichè per decidere dobbiamo ancora valutare alcune incognite. Sarà un Raid dall'andatura tranquilla, ci sarà carroscopa e tutta l'organizzazione classica dei Raid.

Dopo aver recuperato il preziosissimo Diamante, ripartiamo per tornare in Italia (circa 130 km) dove dormiremo e pernotteremo. Al mattino seguente, ripartiamo con destinazione BAR LIDIA dove il sabato sera chi vuole potrà fermarsi alla cena che organizzeremo (ovviamente facendo l'iscrizione nell'apposito post) e di cui sarete informati con altro post entro qualche giorno. La cena del sabato non è compresa nel prezzo del Raid.

Il costo di questo Raid è fisso, per soci e non soci, per passeggeri e piloti, per organizzatori e partecipanti: 95 EURO

Non c'è iscrizione online, è tutto ALLA VECCHIA: si arriva giovedi sera e si paga.

Credo di aver dato tutte le info necessarie ed utili, chi avesse altre domande sa dove e come trovarmi.

Lista:

1. Luca

2. Cele

3. Santina

4. Aldo

5. Jaco

6. Attilio

7.Guidolavespa

8. Lumbo

9. Lumbino

10. Alfredo.s

11. Sigi

12. Carla

13. 338green

14. Lando

15. Svizzero

16. Fiofigo

 
    • Like
  • 12 risposte

Cari Raiders,
ecco finalmente il calendario Raid Vespaonline 2019!
Come ogni anno, questo 2019 sarà memorabile per la particolarità dei Raid e per la consueta impeccabile organizzazione. I Raid 2019 saranno ben assortiti, portando le nostre Vespe sia in zone di mare (e che mare…) sia in zone di montagna (e che montagne…)
Eccoli:
    Raid Sardegna  26-27/04/2019: la delegazione Sarda anche quest’anno vuole sorprenderci con un percorso fuori dalle solite guide turistiche e con curve e controcurve da mozzare il fiato. Un Raid imperdibile!

    Raid Lumbo-Lumbro 25-26/05/2019: per la prima volta, grazie all’esperienza del nostro Dr. Lumbo, ci spingeremo in zone inesplorate dell’Umbria. Paesaggi incredibili, strade immerse nel verde e divertimento garantito!

    Raid del  Giglio (Decennale) 22-23/06/2019: dopo 10 anni dal mitico Raid del Giglio, organizzato dagli amici Fiorentini, un raid favoloso sull’appennino Toscano, con bellissime incursioni nell’entroterra della campagna toscana ed il tutto sarà condito dalle ormai famosissime prelibatezze culinarie che solo il Baffo può trovare.

    Raid del  Sale 13-14/07/2019: quest’anno i maledetti Raiders hanno messo in calendario anche questa avventura su una delle strade bianche più belle d’Italia, al confine tra Piemonte e Liguria. Pochissimi posti, per un Raid difficile ma da fare almeno una volta nella vita!

    Beer Raid delle Dolomiti 21-22/09/2019: un raid tranquillo, organizzato dagli amici veneti che ci porteranno in diversi birrifici per assaggiare moltissimi tipi di birra. Il tutto sarà immerso tra le montagne che tutto il Mondo ci invidia!

Pronti a saltare in sella?

A presto Raiders

Luca
    • Like
  • 8 risposte

×
×
  • Crea Nuovo...