sattamaior Inviato 14 Dicembre 2007 Segnala Inviato 14 Dicembre 2007 Non puzza a 8 Kilometri? http://www.moto.it/epoca/consulta03.asp?EID=1412753 Mi sembra un pò bassa come quotazione visti i prezzi che si vedono altrove! 6900 Euro! Cita
sattamaior Inviato 14 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2007 (Tra l'altro i cerchi non dovrebbero essere dipinti di blu) Cita
Uno Inviato 14 Dicembre 2007 Segnala Inviato 14 Dicembre 2007 perchè puzza? i cerchi non sono originali si ma 7-8000 è la quotazione attuale.. Cita
Largo...Ciospe! Inviato 14 Dicembre 2007 Segnala Inviato 14 Dicembre 2007 Uff...che due balle....la solita indonesiana...ma per carità Ciao FC Cita
sattamaior Inviato 14 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2007 perchè puzza?i cerchi non sono originali si ma 7-8000 è la quotazione attuale.. Ti dirò, io una 90SS l'ho sempre e solo vista su ebay a 14-15.000 ...se poi in un mercato onesto si vende anche alla metà ok, ma mi sembra comunque una cifra Molto bassa....se qualcuno ha voglia di informarsi! Per me ha ragione LARGO (come sempre un eroe!) Cita
Uno Inviato 14 Dicembre 2007 Segnala Inviato 14 Dicembre 2007 satta quando finirai di prendere ebay come metro di giudizio potrai aspirrae ada essere EROE pure tu probailmente è una replica indonesiana.. oppure semplicemente qualcuno non in linea con le quotazioni.. infatti l'annuncio è su moto.it non ebay... Cita
sattamaior Inviato 14 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2007 satta quando finirai di prendere ebay come metro di giudizio potrai aspirrae ada essere EROE pure tu Ma guarda che io non ho mai preso come metro di giudizio ebay...o meglio lo prendo come metro in negativo. Faccio solo, da buon futuro ingegnere , la seguente equazione: X = "Ho un Vespa 90SS da vendere" + "so,visto che comunque i soldi per restaurarla li ho spesi,che è un modello molto raro" + "so che su ebay c'è un sacco di gente pronta a darmi 15000 Dindini" Trovare X Cita
sattamaior Inviato 14 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2007 X = La vendo su ebay Cita
Uno Inviato 14 Dicembre 2007 Segnala Inviato 14 Dicembre 2007 sei propio un ingegnere parti dal presupposto che tutti sappiano tutto... Ora se confuto il punto C e cioè se il tipo non sa che "su ebay c'è un sacco di gente pronta a darmi 15000 Dindini" la tua equazione va a ramengo... e per fortuna.. sennò tutti a vendere a prezzi da ebay e staremmo freschi Cita
sattamaior Inviato 14 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2007 ihihihiihihiiih...stai per essere proclamato anche tu un eroe UNO! In realtà non hai confutato nulla perchè come scritto nell'equazione uno che restaura una (presunta) 90SS certe cose le sa... Cita
Largo...Ciospe! Inviato 14 Dicembre 2007 Segnala Inviato 14 Dicembre 2007 Si certo, ma rimane il fatto che questo e'un tarocco e il suo valore per chi ha soldi da buttare e poi farsi sbeffeggiare dietro per l'eternità e' mooolto piu'basso di 6900 €...altrimenti e'proprio roba da suicidio!! Ciao FC Cita
vespaaa91 Inviato 14 Dicembre 2007 Segnala Inviato 14 Dicembre 2007 Si certo, ma rimane il fatto che questo e'un tarocco Largo, non metto ASSOLUTAMENTE in dubbio quello che dici (non potrei mai farlo), mah... da che cosa ti accorgi che si tratta di un tarocco (indonesiano o no che sia??) Cita
Largo...Ciospe! Inviato 14 Dicembre 2007 Segnala Inviato 14 Dicembre 2007 La 90SS e'sicuramente la Vespa piu' taroccata da sempre, in fondo e'quella che ha la maggiore disparità tra il valore che ha assunto e la sostanza della Vespa stessa (e'pur sempre solo un Vespino modificato). Perchè so che questa e'una indonesiana? (A parte che potrebbe essere anche bulgara, sempre un tarocco è). Beh perchè anche i taroccatori hanno le loro "firme" indelebili" nel taroccare, ognuno ha il suo "stilazzo" ahahah e queste le ho viste abbastanza da vicino...per starne mooolto lontano Ciao FC Cita
alfred Inviato 14 Dicembre 2007 Segnala Inviato 14 Dicembre 2007 a far dubitare ancor di + il tizio vende una 150 del 61 a 3200 ... e se non è indonesiana questa : http://www.moto.it/epoca/consulta03.asp?EID=1412758 quindi 1+1 fa...... 2 indonesiane (magari fossero due "tope" indonesiane ... sarebbe meglio ) ciao alfred Cita
Largo...Ciospe! Inviato 15 Dicembre 2007 Segnala Inviato 15 Dicembre 2007 Ma si dai...sono sorelle (o sorellastre) delle famigerate VBB di esportazione vietnamita di cui tanto male ha parlato (e ne parla tutt'ora in "Chiacchere", leggete il post ultimo sul tornietto cinese) Ronco nei suoi post dall'Australia. Belle fuori ma marce dentro... Ciao FC Cita
Largo...Ciospe! Inviato 15 Dicembre 2007 Segnala Inviato 15 Dicembre 2007 Siccome ho cancellato a suo tempo il post delle 90SS indonesiane per motivi di decenza verso chi aveva la Vespa in visione, rielenco per chi avrà la sfiga di imbattersi in questi taroccacci, tutte le manchevolezze riscontrate: - Colore sbagliato - Scudo e parafanghi tagliati (male) e bordati per evitare di vedere il taglio - Fanale posteriore non originale, fatto male e con guarnizione male assemblata e prodotta - Fanale anteriore di derivazione LML o Bajiai - Ghiera fanale inventata - Manubrio mal riprodotto - Contakm della ET3 ultima serie con taratura in miglia, sempre produzione e.o. - Finto serbatoio fatto col culo, in ogni particolare - Portaruota idem come sopra - Forcella della 50 special e non quella rinforzata come ci vuole. - Manopole della ET3 - Scritta posteriore in lamierino sottile tagliato al laser mal fatta e fissata con viti (!) - Mancanza del rinforzo sotto la pancia sinistra - In diversi casi, piolo sella fissato altrove sul telaio (facendo addirittura un buco extra!!!) - Di conseguenza, portaoggetti sotto sella in ferro (???) con sagoma per la vite - Sella falsissima e di scarsa qualità con scritta dietro "PIAGGIO" in rilievo totalmente inventata - Motore con numeri limati e ripunzonati - Telaio con numeri limati e ripunzonati - Documenti originali scolorati e contraffatti ...che dite, puo'bastare??? Ciao FC Cita
ramarro75 Inviato 15 Dicembre 2007 Segnala Inviato 15 Dicembre 2007 sarebbe molto meglio prendere un 50ino e farci una replica casalinga... costa di meno e rende di più.. ma se ci son POLLI in giro che comprano.... Cita
Largo...Ciospe! Inviato 15 Dicembre 2007 Segnala Inviato 15 Dicembre 2007 Per ora dico la verità...non mi risultano...non le comprano nemmeno ai canonici 2500 € (il loro valore di partenza sta sui 2200, franco importatore), sono fatte troppo male. Ciao FC Cita
Uno Inviato 17 Dicembre 2007 Segnala Inviato 17 Dicembre 2007 occhio largo che la presenza della forca rinforzata sulla ss e una mezza leggenda.. era una forca prodotta in queli anni ma montata indiff su 50, 90 e 125 non era unica della ss.. Cita
Largo...Ciospe! Inviato 17 Dicembre 2007 Segnala Inviato 17 Dicembre 2007 Ah sicuro sarà cosi', ma se dicono che sulle 90SS ci sta questa rinforzata e ci ritrovo invece quella solita della stragrande maggioranza dei 50ini Special...dico che non e'la sua Ciao FC Cita
Uno Inviato 17 Dicembre 2007 Segnala Inviato 17 Dicembre 2007 veramente ci stanno entrambe.. ma su quella, a quanto ho capito, la forca è il pezzo più originale Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Carburazione Polini CP 21 con 112 Malossi
Da Matteo_50sp_to, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PX a diesel...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Perdita carburatore 16/12
Da minuccio63, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Montaggio pedale freno primavera
Da andrea_rally200, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
cambio paraolio vespa vba 150 del 1959
Da maurizio vaccaro, in Restauri: Nonne
Immagini