Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Adunata speciale quella di domani!Ritroveremo i reduci dal raduno di Genova e c'è da decidere per la partenza per il raid TOSCO EMILIANO.

Quindi,anche se viene giù l'acqua a secchiate, siete pregati di presentarvi lo stesso,al massimo ci si vede sotto la tettoia dell'ATIEMME

a domani

Delme

Inviato

Chiaro scusa per ieri ma avevo il cellulare a casa e ho messaggiato la pao con il cell di un mio amico,quindi non mi ha potuto dire che mi avevi chiamato.

Comunque forza milan

vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

delme

Inviato

Ciao raga..il tempo x domani nn promette niente di buono..la mia Specialina con la pioggia nn cammina..anke Dipo ho idea ke salta..ci sentiamo per settimana prossima dai

Inviato

focca la bindella !!

40 km andata + ritorno sotto questa acqua mi farebbero fare 9 ore in ufficio conciato da sbettere via !!

cajus !!

proprio adesso che avevo passato il week-end appiccicato alle aeropenne per avere il casco aerografato pronto da inaugurare con voi !!

stiamo a vedere domattina va..

:evil: !!Dipo Nero!! :evil:

Inviato

ahi ahi ahi...qui si stanno ammarisando un po' tutti, chi per poca voglia, chi per cause di forza maggiore...

Io ci sono, ma se state all'ATM starò sotto la tettoia...dentro proprio nun me piace...

Se qualcuno ha voglia si può organizzare un giro in piazza castello a cantare "AIM SINGHINGH IN DE REIIIN GIASSS SIIINGHINGHINDEREEEEEEIN ! ! ! ! ! ! ! !"

Che ne dite??

Roger

Inviato

focca la bindella !!

40 km andata + ritorno sotto questa acqua mi farebbero fare 9 ore in ufficio conciato da sbettere via !!

cajus !!

proprio adesso che avevo passato il week-end appiccicato alle aeropenne per avere il casco aerografato pronto da inaugurare con voi !!

!!Dipo Nero!! focca la bindella !!

cajus !!

!!Dipo Nero!! focca la bindella !!

cajus !!

:evil: !!Dipo Nero!! :evil:

Inviato

VI PIACE IL MIO NUOVO AVATAR?!?!!?!?!

ragazzi belli,cosa vi siete persi ieri...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che bello...

madooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

dai,conto di esserci!!!!

ciao

:-)

ilario

ps juri fatti offrire 100drinks dal chiaro,ne hai il diritto!

Inviato
oè non fate scherzi raidari della malora che se no poi bisogna fare ottomila telefonate

delme

DELME io VENGO APPOSTA...poi MAGARI SCAPPO SUBITO ma PRIMA ci METTIAM D'ACCORDO per il RAID!

PS:

AVETE gi├â RICCHE IDEE? PARTIAM di VENERDì o di SABATO?

dai dai dai

Inviato

Quindi Kav domani offri tu?

no,dovrebbe offrire il presidente del consiglio, con i soldi delle nostre tasse,quindi noi,quindi ognuno domani paga per sè...eheheh

;)

ilario

Inviato

...quasi quasi mi sloggo,così il chiaro lo sentite voi,ma così...la butto lì...se domani si ritornasse al christal o derivati...per potersi sedere tutti in santa pace e all'asciutto...? :roll::roll:

bye

ilario

Inviato
...quasi quasi mi sloggo,così il chiaro lo sentite voi,ma così...la butto lì...se domani si ritornasse al christal o derivati...per potersi sedere tutti in santa pace e all'asciutto...? :roll::roll:

bye

ilario

ufff...io preferirei ATM + tettoia ATM + castello se spiove...

Inviato

Kav ti voglio un mondo di bene, soprattutto nelle giornate come ieri, ma se tiri fuori il cristal ti do il premio marisa 2004 e anche 2005. Ma d'altra parte tu sei accasato e senza velleità , noi no...

ciao

chiaro

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...