Delmetor Inviato 3 Maggio 2004 Segnala Inviato 3 Maggio 2004 Adunata speciale quella di domani!Ritroveremo i reduci dal raduno di Genova e c'è da decidere per la partenza per il raid TOSCO EMILIANO. Quindi,anche se viene giù l'acqua a secchiate, siete pregati di presentarvi lo stesso,al massimo ci si vede sotto la tettoia dell'ATIEMME a domani Delme Cita
Dado Inviato 3 Maggio 2004 Segnala Inviato 3 Maggio 2004 Mi ghe sun...così si decide qualcosa per il Raid tipo...si parte sabato mattina o venerdì pomeriggio-sera? a domani sperando nel sole! Davide Cita
chiarodiluna Inviato 3 Maggio 2004 Segnala Inviato 3 Maggio 2004 domani pare sia brutto, in tal caso atm, prenoterò ciao ch Cita
Delmetor Inviato 3 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2004 Chiaro scusa per ieri ma avevo il cellulare a casa e ho messaggiato la pao con il cell di un mio amico,quindi non mi ha potuto dire che mi avevi chiamato. Comunque forza milan vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii delme Cita
500 Inviato 3 Maggio 2004 Segnala Inviato 3 Maggio 2004 Ciao raga..il tempo x domani nn promette niente di buono..la mia Specialina con la pioggia nn cammina..anke Dipo ho idea ke salta..ci sentiamo per settimana prossima dai Cita
zioSergio Inviato 3 Maggio 2004 Segnala Inviato 3 Maggio 2004 Per me è un martedi nero - impegni a profusione fino a sera, più figli da pasturare etc. etc. - Se riesco mi faccio vivo sul tardi... se no alla prox Cita
Ospite Inviato 3 Maggio 2004 Segnala Inviato 3 Maggio 2004 focca la bindella !! 40 km andata + ritorno sotto questa acqua mi farebbero fare 9 ore in ufficio conciato da sbettere via !! cajus !! proprio adesso che avevo passato il week-end appiccicato alle aeropenne per avere il casco aerografato pronto da inaugurare con voi !! stiamo a vedere domattina va.. !!Dipo Nero!! Cita
roger Inviato 3 Maggio 2004 Segnala Inviato 3 Maggio 2004 ahi ahi ahi...qui si stanno ammarisando un po' tutti, chi per poca voglia, chi per cause di forza maggiore... Io ci sono, ma se state all'ATM starò sotto la tettoia...dentro proprio nun me piace... Se qualcuno ha voglia si può organizzare un giro in piazza castello a cantare "AIM SINGHINGH IN DE REIIIN GIASSS SIIINGHINGHINDEREEEEEEIN ! ! ! ! ! ! ! !" Che ne dite?? Roger Cita
Dipo_AirStyle Inviato 3 Maggio 2004 Segnala Inviato 3 Maggio 2004 focca la bindella !! 40 km andata + ritorno sotto questa acqua mi farebbero fare 9 ore in ufficio conciato da sbettere via !! cajus !! proprio adesso che avevo passato il week-end appiccicato alle aeropenne per avere il casco aerografato pronto da inaugurare con voi !! stiamo a vedere domattina va.. !!Dipo Nero!! focca la bindella !! 40 km andata + ritorno sotto questa acqua mi farebbero fare 9 ore in ufficio conciato da sbettere via !! cajus !! proprio adesso che avevo passato il week-end appiccicato alle aeropenne per avere il casco aerografato pronto da inaugurare con voi !! stiamo a vedere domattina va.. !!Dipo Nero!! focca la bindella !! 40 km andata + ritorno sotto questa acqua mi farebbero fare 9 ore in ufficio conciato da sbettere via !! cajus !! proprio adesso che avevo passato il week-end appiccicato alle aeropenne per avere il casco aerografato pronto da inaugurare con voi !! stiamo a vedere domattina va.. !!Dipo Nero!! Cita
kav Inviato 3 Maggio 2004 Segnala Inviato 3 Maggio 2004 VI PIACE IL MIO NUOVO AVATAR?!?!!?!?! ragazzi belli,cosa vi siete persi ieri...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che bello... madooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! dai,conto di esserci!!!! ciao ilario ps juri fatti offrire 100drinks dal chiaro,ne hai il diritto! Cita
Delmetor Inviato 3 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2004 oè non fate scherzi raidari della malora che se no poi bisogna fare ottomila telefonate delme Cita
Delmetor Inviato 3 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2004 maska sei una marisa con la emme maiuscola e pensa che a te la "vespa"nemmeno ti si arrugginisce ciaooooooooooooooooooooooo dai che dobbiamo accordarci per sabet delme Cita
Maska19 Inviato 3 Maggio 2004 Segnala Inviato 3 Maggio 2004 Sono una marisa, sono una marisa, sono una marisa, sono una marisa..........ma la vaspa si arrugginisce anche a me!!!! Frllatore prego, frullatore!! Non plasticone!! Ciao Cita
Dado Inviato 3 Maggio 2004 Segnala Inviato 3 Maggio 2004 o├â┬¿ non fate scherzi raidari della malora che se no poi bisogna fare ottomila telefonatedelme DELME io VENGO APPOSTA...poi MAGARI SCAPPO SUBITO ma PRIMA ci METTIAM D'ACCORDO per il RAID! PS: AVETE gi├â RICCHE IDEE? PARTIAM di VENERDì o di SABATO? dai dai dai Cita
kav Inviato 3 Maggio 2004 Segnala Inviato 3 Maggio 2004 Quindi Kav domani offri tu? no,dovrebbe offrire il presidente del consiglio, con i soldi delle nostre tasse,quindi noi,quindi ognuno domani paga per sè...eheheh ilario Cita
*Rik* Inviato 3 Maggio 2004 Segnala Inviato 3 Maggio 2004 Io ci sono,attendo anch'io decisioni per la partenza... ciao Cita
kav Inviato 3 Maggio 2004 Segnala Inviato 3 Maggio 2004 ...quasi quasi mi sloggo,così il chiaro lo sentite voi,ma così...la butto lì...se domani si ritornasse al christal o derivati...per potersi sedere tutti in santa pace e all'asciutto...? bye ilario Cita
Dado Inviato 3 Maggio 2004 Segnala Inviato 3 Maggio 2004 ...quasi quasi mi sloggo,così il chiaro lo sentite voi,ma così...la butto lì...se domani si ritornasse al christal o derivati...per potersi sedere tutti in santa pace e all'asciutto...? bye ilario ufff...io preferirei ATM + tettoia ATM + castello se spiove... Cita
chiarodiluna Inviato 3 Maggio 2004 Segnala Inviato 3 Maggio 2004 Kav ti voglio un mondo di bene, soprattutto nelle giornate come ieri, ma se tiri fuori il cristal ti do il premio marisa 2004 e anche 2005. Ma d'altra parte tu sei accasato e senza velleità , noi no... ciao chiaro Cita
Dado Inviato 4 Maggio 2004 Segnala Inviato 4 Maggio 2004 Allora ore 19:30 più o meno c/o ATM? dai dai dai Cita
Messaggi raccomandati
Immagini