Vai al contenuto

aperitivo milanese


Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Ciao a tutti,

martedi' scorso io ero venuto in piazza per il (mio primo) AperitiVol, e pensavo di essere arrivato tardi, perche' erano le 8 passate. Non ho trovato nessuno!! allora me ne sono andato con i miei due vassoi di pizzette e focaccine farcite.

In realta' dalle foto di Roger (mi spiace per quello che e' successo!!) mi sembra di capire che in realta' siete arrivati dopo: ma allora a che ora e' l'appuntamento?

Forse ce la faccio ad arrivare stasera, eventualmente a stasera!

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

martedi' scorso io ero venuto in piazza per il (mio primo) AperitiVol, e pensavo di essere arrivato tardi, perche' erano le 8 passate. Non ho trovato nessuno!! allora me ne sono andato con i miei due vassoi di pizzette e focaccine farcite.

In realta' dalle foto di Roger (mi spiace per quello che e' successo!!) mi sembra di capire che in realta' siete arrivati dopo: ma allora a che ora e' l'appuntamento?

Forse ce la faccio ad arrivare stasera, eventualmente a stasera!

Marco

io arrivo sempre verso le 21 circa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

martedi' scorso io ero venuto in piazza per il (mio primo) AperitiVol, e pensavo di essere arrivato tardi, perche' erano le 8 passate. Non ho trovato nessuno!! allora me ne sono andato con i miei due vassoi di pizzette e focaccine farcite.

In realta' dalle foto di Roger (mi spiace per quello che e' successo!!) mi sembra di capire che in realta' siete arrivati dopo: ma allora a che ora e' l'appuntamento?

Forse ce la faccio ad arrivare stasera, eventualmente a stasera!

Marco

....ti ho mancato per dieci minuti!!!sono arrivato alle 8e dieci 8e un quarto!!dai ci vediamo stasera...per le otto otto e mezza così andiamo sul sicuro :wink::D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...