Vai al contenuto

...vespisti lomellini unitevi...


Messaggi raccomandati

:wink: La mia ├â┬® semplice curiosit├â ...mi sono chiesto e non sono l'unico.... possibile che nelle zone in cui io abito, sia cosi difficile trovare dei vespisti volenterosi che condividano sorridenti km???

Passi che in una Vigevano non ci sia un vespa club, x cui ├â┬® anche parecchio difficile organizzarsi in gruppi, dico Vigevano perch├â┬® ├â┬® una delle citt├â pi├â┬╣ importanti della mia zona ma non possiamo lasciarci andare...girando si vedono alcune vespette gironzolare sole solette per le strade, che siano veramente cosi poche e svoliate???

Ora chiedo al popolo dei VOListi lomellini....c'├â┬® qualcuno con cui condividere la passione x lo scooter pi├â┬╣ famoso al mondo???

Fatevi sentire...

Saluti... :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:lol: ..ciaociao, mi ricordo l'anno scorso l'aperitivo al Viva Caf├â┬® ma abbiamo avuto dei contrattempi sia io che il Manzo, che ├â┬® un'altro vespista dellatua citt├â ...

├â┬® sfumato tutto all'ultimo!

Bh├â┬® magari lo si pu├â┬▓ riproporre in un giorno a venire, ora che si apre, speriamo, la stagione, potremmo organizzarci anche qualche reduno in compagnia...

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...