Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

qualcuno lo conosce?

Oggi giravo in cerca di quello di fronte alla darsena e mi sono imbattuto in un garage un po naif... mi piace l'idea di parlare subito con il meccanico invece che con una segretaria poco preparata...

Sapreste darmi indicazioni (cioe' se lo conoscete e se e' bravo)?

Grazie

E ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Alla fine ieri ci sono passato...

Gli ho spiegato qual'e' il problema con la mia vespa e mi ha risposto subito le stesse cose che avevo sentito qui su VOL (tamburo ant con gioco quindi ammo o cuscunetti) ... la cosa mi ha fatto piacere: lunedi' gliela porto e speriamo bene...

andre19, ti faccio sapere...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra che sia quello che ha importato per primo in Italia le Bajaj ... un mio amico si era fatto sistemare un PX ma vi parlo del 1994 ... nn so se e' ancora lo stesso ...cmq il prezzo era nella media , nn una spesa folle ma mi sa che nn aveva regalato niente ....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...