myemotion Inviato 1 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2005 Sapete se sono previsti raduni x la zona di catania e d'intorni? X tutti i catanesi e d'intorni xche non organizziamo un bel raduno? che ne dite? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespuzza86 Inviato 10 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2005 sarebbe bello ora che sono finiti gli esami...comunque nel forum c'è la sezione appropriata... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pippopappo Inviato 16 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2005 ma qual'è la sezione appropriata? Anche io sono un della provincia di ct, ma sul forum non ho visto nessuna sezione riguarda la provincia di ct. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 16 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2005 si dice che la sez ct sia poco attiva.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pippopappo Inviato 16 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2005 Si è poco attiva perchè è invisibile, se è vero che c'è difficilissima da trovare indica il percorso per raggiungerla!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespuzza86 Inviato 24 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2005 non so dov'è,ma ho sentito da voci attendibili che vi sono in cantiere molte manifest e raduni in sicilia e a catania.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa super 150 del 1966
Da g.r.84, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Espansione artigianale
Da Husquoviz, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ricerca numero di targa ET3
Da William_VDA, in Vespe & incartamenti
Problemi vari/ ricambi nel restauro Vespa 50 Special
Da roby267, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa ET4 50: problema avvio a freddo
Da wasp8, in Vespe Automatiche
Immagini